A ben tre anni dall’ultimo lavoro “Lines, Vines And Trying Times“, al quale è seguito un lungo tour mondiale (con tanto di tappe in Italia), si inizia a parlare di nuovo lavoro per i Jonas Brothers, il terzetto lanciato dalla Disney. La notizia è stata diffusa da MTV News dopo una dichiarazione dello stesso Joe Jonas: “Le prossime settimane andremo a New York e inizieremo a lavorare ad un nuovo progetto. Sarà, penso, il nostro miglior lavoro. Sono eccitato a riguardo“.
“Stiamo vivendo un periodo intenso: Joe e Nick stanno costruendo un progetto stupendo, e sono fiero di loro” ha replicato Kevin “Ci sono pensieri nei loro cuori che hanno voluto rendere pubblici e grazie a ciò il lavoro sta diventando bello. Stiamo facendo cose diverse, vivendo le nostre vite, ma siamo tornati a suonare insieme. Penso ci sarà da divertirsi“.
Il disco verrà pubblicato non prima dell’ultima parte del 2012: la band infatti spera di riuscire a chiudere i lavori appena dopo l’estate, avendo già show in programma e una buona parte dei brani pronti. Ma l’ipotesi di uscita più probabile resta la fine dell’anno o l’inizio del 2013.