Drowning Pool Il nuovo album Resilience nei negozi il 2 aprile 2013

Drowning Pool

I Drowning Pool hanno annunciato l’uscita del loro prossimo disco “Resilience” per il prossimo 2 aprile. “Resilience” sarà il quinto album della loro carriera e il terzo per l’etichetta Seven Eleven Music (gruppo EMI): sarà inoltre la prima release con il nuovo cantante Jasen Moreno, che ha sostituito l’ultimo frontman del gruppo Ryan McCombs, famoso per il suo passato nell’alternative metal band statunitense Soil.

Un nome non molto conosciuto in Europa (infatti saranno nel Vecchio Continente come gruppo spalla dei Fozzy nel mese di aprile), ma lanciatissimo negli Stati Uniti: il primo singolo “Saturday Night” e già un successo, replicato nei giorni scorsi da quella “One Finger And A Fist“, proposta nei recenti WWE Slammy Awards e per la quale uscirà un video il prossimo febbraio. A un mese e mezzo dalla pubblicazione di “Resilience“, il 21 febbraio, inizierà il loro nuovo tour da headliner, che li vedrà impegnati per un paio di mesi in compagnia dei Flyleaf.

A parlare del nuovo disco è il chitarrista CJ Pierce: “Non riusciamo a dirvi quanto siamo eccitati di andare di nuovo on the road per presentare il nostro nuovo CD ‘Resilience’, che uscirà nel mese di aprile. Siamo altrettanto entusiasti di andare negli Stati Uniti con i nostri compagni texani, Flyleaf e poi in Europa con i nostri amici Fozzy”.

Di seguito il video del singolo “Saturday Night” e la tracklist di “Resilience”:

1. Anytime Anyplace
2. Die For Nothing
3. One Finger and a Fist
4. Digging These Holes
5. Saturday Night
6. Low Crawl
7. Life of Misery
8. Broken Again
9. Understand
10. Bleed Wth You
11. Skip to the End
Bonus Tracks:
12. In Memory Of
13. Blindfold

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *