I Fall Out Boy hanno pubblicato il video della nuova traccia “The Phoenix”, il secondo brano estratto dal nuovo disco “Save Rock And Roll” in uscita il 9 aprile per Island Records / Universal e la cui copertina è stata resa nota nei giorni scorsi. In un comunicato allegato alla pubblicazione del video, la band ha fatto intendere che la nuova clip è il secondo capitolo di una storia che sarà composta da undici video totali, che corrisponderanno con molta probabilità alle canzoni presenti sull’atteso ritorno discografico della band statunitense.
Di seguito quanto dichiarato: “Benvenuti al prequel! Eccovi il video di ‘The Phoenix’ nel quale viene narrato tutto ciò che ha portato alle vicende del precedente video. E’ il secondo capitolo di undici, state attenti al capitolo 3, in arrivo sui vostri computer, tablet o telefoni nei prossimi giorni“.
Con l’occasione, il gruppo ha anche annunciato il preordine del disco su iTunes a prezzo speciale per il mercato nordamericano: per un periodo limitato, i fan potranno acquistare “Save Rock And Roll” a soli 7,99$, con il singolo “The Phoenix” disponibile per il digital download già da subito. La stessa cosa sarà prevista anche per gli altri mercati da domani, con dettagli che verranno definiti nelle prossime ore.