Una delle operazioni nostalgia più riuscite degli ultimi anni si è tenuta ieri sera ad un talk show della BBC, e ha visto protagonista Will Smith. Ospite del talk show Graham Norton Show, uno dei più affermati programmi del canale di punta del servizio pubblico britannico BBC One, l’ex Principe di Bel Air è stato protagonista di un breve spezzone a sorpresa incentrato sulla serie TV che lo lanciò, il cui ultimo episodio è stato trasmesso ormai 17 anni fa.
Coinvolti nel progetto anche Alfonso Ribeiro, l’attore che interpretava il ruolo di Carlton Banks, e il DJ Jazzy Jeff, compagno d’avventure di Smith nella prima fase della sua carriera musicale. Oltre al main theme della serie, il trio è stato protagonista anche di due esilaranti balletti sulle note di It’s Not Unusual, classico di Tom Jones, e Jump On It, entrambi presenti nella serie Willy Il Principe Di Bel Air.
Will Smith potrebbe tornare con un nuovo singolo a breve: è notizia dello scorso febbraio, infatti, il suo ingresso in uno studio brasiliano insieme al rapper Kanye West.