Gli Zebrahead pubblicheranno il nuovo disco Call Your Friends durante la prossima estate. Una delle più affermate punk band californiane tornerà nei negozi il 13 agosto 2013 in Europa e Regno Unito che uscirà per l’etichetta Rude Records: la nuova fatica sarà infatti la prima da indipendenti e chiuderà un’esperienza ultradecennale con Sony Music, che ha pubblicato quasi tutti i dischi rilasciati in una carriera arrivata al traguardo del quindicesimo anno. Nel ruolo di produttore del successore di Get Nice! è stato reclutato Cameron Webb, già al lavoro con i Pennywise e istituzioni dell’heavy metal come Motorhead e Megadeth.
“Penso che i nostri fan adoreranno il nostro nuovo disco se agli stessi piaceranno le canzoni sulla birra suonate da dei ragazzi molto sexy“, ha spiegato scherzosamente la nuova release il batterista Ed Udhus. Un lavoro ambizioso, che ha portato la band a sbilanciarsi in un giudizio più che positivo, definendolo il migliore dai tempi di MFZB.
Con l’occasione, il quintetto di Orange County ha pubblicato un estratto della title track, primo singolo che verrà pubblicato nelle prossime settimane.