Big When I Was Little, il nuovo singolo della giovane popstar inglese Eliza Doolittle, sarà in rotazione radiofonica da domani. Il brano, che arriva a tre anni dall’omonimo debutto (500000 copie vendute e terza posizione delle chart britanniche), è stato scritto dalla stessa Eliza in collaborazione con i produttori Steve Robson (Paloma Faith) e Wayne Hector (Christina Aguilera, Nicki Minaj) e lancerà il nuovo disco che sarà distribuito dall’etichetta Parlophone Records e la cui uscita è prevista per settembre 2013.
Di seguito una dichiarazione della Doolittle sul nuovo brano: “Ero in studio e stavo parlando di qualcosa che non ricordo, quando ho detto ‘che era grande quando ero piccola’ e Steve dice ‘questo è un ottimo titolo per una canzone!’ Così ho buttato giù alcune idee e riferimenti e abbiamo scritto la canzone. E’ il primo brano del nuovo album e non vedo l’ora di farvelo ascoltare“.
Il tour di promozione della seconda fatica discografica, già iniziato durante l’estate in compagnia dei Disclosure, verrà annunciato nei prossimi giorni. In occasione dell’annuncio, Eliza Doolittle ha reso pubblico un video saluto per i suoi fan: