I Taking Back Sunday hanno annunciato di aver siglato un accordo con la Hopeless Records per la pubblicazione di un nuovo album. Il nuovo disco, che chiuderà una collaborazione con Warner Music, arriverà a due anni di distanza dal precedente Taking Back Sunday e vedrà la luce durante la primavera del 2014. I lavori di stesura dei brani sono già avviati dall’inizio dell’anno, quando la band ha iniziato a scrivere degli inediti tra il Michigan e Long Island; il nuovo disco vedrebbe il gruppo tornare a lavorare con Mike Sapone, collaboratore con il quale hanno già registrato delle demo del loro debutto Tell All Your Friends.
A parlare del nuovo accordo è il chitarrista Eddie Reyes: “Siamo felici di far parte della famiglia Hopeless Records e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con loro. Ho un grande rispetto per l’etichetta e le band da loro promosse e ci piace come lavorano. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare il nostro nuovo disco e ringraziamo l’etichetta in anticipo per aver reso tutto ciò possibile“.
L’accordo tra Hopeless Records e Taking Back Sunday arriva a pochi giorni da un altro importante ingaggio per l’etichetta statunitense: i Bayside infatti hanno annunciato di essere entrati nel loro roster. Sul loro nuovo album, però, non sono ancora arrivate delle conferme.