Dettagli sulla data di Bolzano di Eros Ramazzotti

EROS RAMAZZOTTI
martedì 23 Febbraio 2010 ore 21
PalaOnda – Bolzano

Quello in arrivo tra pochi giorni, il 23 febbraio, al Palaonda di Bolzano, sarà un live di proporzioni bibliche. Eros Ramazzotti si presenta infatti con la forza di 50 milioni di dischi venduti in 25 anni di musica, e le dimensioni dello show saranno all’altezza delle attese. Lo spettacolo che arriverà a Bolzano è uno dei più imponenti in circolazione. Il tour toccherà 45 città, in 20 stati europei, portando con sé 10 autoarticolati, 4 sleeping bus e oltre 80 professionisti tra musicisti e staff tecnico.

La grandiosità dello show è dovuta anche alla qualità dello staff creativo che coinvolge esperti provenienti dal Canada, dagli Stati Uniti e dall’Inghilterra: tra questi Olivier Goulet, che ha lavorato anche con Justin Timberlake, Linking Park, The Killers e Cher o Barry Halpin, addetto alle luci che ha lavorato con artisti del calibro di Tina Turner, Pink e Cristina Aguillera. Ma ci sarà anche Jon Lemon, ingegnere del suono dei Pink Floyd, Depeche Mode, Seal, The Cure e Oasis.

I sistemi audio sono i migliori al mondo mentre la parte video comprende svariate tecnologie di visualizzazione, un nuovissimo display a led ad altissima risoluzione di 100 metri quadrati e un sistema di multivisione con 6 potenti proiettori da 20.000 watt, senza citare altre tecnologie che rendono il palco di Eros uno più impressionanti mai visti. Oltre ad un imponente apparato elettronico di regia e media che serve a gestire tutti i contenuti preprodotti e le immagini live delle telecamere, molte delle quali saranno controllate a distanza.

Intanto prosegue la vendita dei biglietti e le numerose richieste fanno presagire un grandioso tutto esaurito.

Biglietti in prevendita presso Casse Rurali Trentine, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete), Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, HappyTicket, Charta e TicketOne.

Prezzi a partire da € 37, salvo eventuali commissioni.

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *