MTV New Generation tour sbarca a Padova il 17 aprile

MTV NEW GENERATION TOUR
SABATO 17 APRILE 2010, ore 16,30
PALASPORT- PADOVA

Finley, Lost, Dari, Broken Heart College e Jacopo Sarno: se Mtv è da sempre il simbolo della musica internazionale, soprattutto per i più giovani, lo conferma con uno spettacolo in cui sul palco saliranno i migliori gruppi emergenti italiani e non solo. L’appuntamento è sabato 17 aprile alle 16,30 al Palasport di Padova. Anche quest’anno la nota emittente ha deciso di organizzare per tutta la “NEW GENERATION” un festival musicale dedicato esclusivamente a loro: l’MTV New Generation Tour vuole essere un evento unico e imperdibile,  nel quale 5 diverse band, tutte in vetta alle classifiche, si alterneranno  trasformando un normalissimo week-end in uno show musicale all’insegna della pura adrenalina e del divertimento. L’obiettivo dichiarato sarà quello di mettere in scena il talento di queste giovani band di fronte all’energia dei giovani e alla loro passione per la musica. I gruppi che prenderanno parte allo spettacolo saranno cinque. I primi ad aprire le danze saranno i Finley, formazione milanese che trae la sua musica dal neo-punk d’oltreoceano, composta da 4 componenti che sul palco fanno esplodere tutto il loro sound, con uno spettacolo che non lascerà nessuno con i piedi per terra.

Subito dopo saliranno i Lost, una tra le band più famose in Italia e non solo; questi 4 giovani scalmanati hanno già al loro attivo una collaborazione con i Good Charlotte, affermata band statunitense, e avranno la fortuna di aprire i concerti dei Simple Plan e dei Tokio Hotel. Oltre a trascinare le masse con il loro sound punk,  i Lost sono un simbolo per tutte le band emergenti e la musica indipendente, essendosi prodotti da soli senza casa di produzione. La terza band a solcare il palcoscenico saranno i Dari,  4 ragazzi che iconizzano l’emblema dello stile Emo,  attraverso il mix del loro sound (elettronica, punk, emo e pop anni ‘80) e che riescono a creare un drink musicale perfetto per i tutti i gusti. Se non amate gli schemi convenzionali, questa band “new age” fa al caso vostro. Dopo 3 band già affermate, l’evento presenterà un super dinamico duo, trattasi dei Broken Heart College, band emergente italiana, che in poco tempo si è imposta all’attenzione creando dei veri e propri tormentoni e la cover di una hit delle Spice Girls; i due leader basano il loro sound sulle melodie dei Simple Plan e dei Hit the lights. Nick e Michy mirano a diventare una band al pari dei Jonas Brothers e trasmettono questa loro desiderio in tutti i loro concerti attraverso uno show emozionante . A chiudere la serata ci penseranno le dolci melodie di Jacopo Sarno, rivelazione musicale dell’anno appena trascorso. Questo giovane di appena 20 anni rappresenta il concetto di artista poliedrico, infatti oltre ad essere cantautore è anche un ottimo attore di cinema e di teatro,  e dopo appena due anni nel panorama musicale ha già partecipato all’open-act dei Jonas Brothers.

Se questi 5 ottimi motivi non sono ancora sufficienti per esserci sabato 17 aprile al Palasport di Padova, un ulteriore motivo è sicuramente che sarà l’unica data di tutto il nord-est.

I biglietti sono in vendita, a partire da 11.50 euro salvo commissioni, online al sito www.zedlive.com e presso Coin ticketstore Padova e Treviso, Boxoffice, Primi alla Prima (banca del veneziano, BCC del veneto, Casse rurali trentine), Cariparo, Unicredit, ticketone, e charta.

Maggiori informazioni: www.zedlive.com e infoline al 0498644888.

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *