Cinque date estive per Paolo Nutini: a Udine l’unica data del Nordest

paolo nutini tour estivo 2010
A grande richiesta Paolo Nutini annuncia un nuovo tour estivo: il cantautore italo scozzese, una delle star nascenti del pop mondiale, dopo i 4 sold out del tour invernale, suonerà sui palchi di 5 tra i luoghi più affascinanti e suggestivi d’Italia.

Il primo appuntamento della nuova tournee è previsto per il 3 giugno a Venaria Reale, per poi continuare nel mese di luglio tra Udine, Ferrara (17/7, Piazza Castello), Roma (18/7, Cavea Auditorium) e Milano (21/7, location da definire). L’unico appuntamento nell’intero Triveneto e nei paesi limitrofi, Austria e Slovenia è previsto per venerdì 16 luglio al Castello di Udine, organizzato da Azalea Promotion ed Indipendente Concerti con la collaborazione della Regione FVG – Ospiti di Gente Unica, il Comune di Udine e TurismoFVG “Music & Live”.

Ventidue anni, nato a Paisley vicino a Glasgow, Paolo Nutini ha conquistato il pubblico fin dal suo esordio con “These Streets”, disco rivelazione del 2006 che ha venduto più di due milioni di copie nel mondo, ed è tornato nel 2009 con un nuovo brillante lavoro, “Sunny Side Up”, accolto entusiasticamente dalla critica ed entrato sin da subito ai vertici della classifiche. Oltre al successo di pubblico è molto apprezzato anche da illustri colleghi: infatti sia i Rolling Stones sia i riuniti Led Zeppelin lo hanno voluto in apertura dei loro live.

I biglietti per l’esclusivo appuntamento estivo saranno in vendita a partire dalle ore 10:00 di venerdì 5 marzo sul circuito online Ticket One, nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e Box Office.

Costo dei biglietti:
INGRESSO UNICO € 30.00 + prevendita

Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.turismo.fvg.it – tel. 800 016044)

Per maggiori informazioni sulla data di Udine:
AZALEA PROMOTION, tel. 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

Published
Categorized as News

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *