Serata all’insegna del Metal nelle sue sfaccettature più moderne il 12 giugno al Deposito Giordani di Pordenone, per il primo big event targato Irresponsible Team.
Headliner della serata gli udinesi Rumors of Gehenna, capaci di farci emozionare con il loro omonimo EP e con “Ten hatred degrees”, il loro ultimo disco pubblicato nel 2008. Di recente entrati nel roster della trevigiana Pigsty Concerti, una band garanzia di qualità alla quale è dato il compito di chiudere la serata.
Nati sulla laguna veneziana, ma con un occhio di riguardo alla New York City Hardcore: gli Oltrezona, autori di due album esplosivi come “Strange union” e “Matalo! Matalo!”, sono capaci di rappresentare su disco e on stage la carica e la furia che si respira nei club della Grande Mela. Una band che dal vivo raramente sbaglia.
Dopo aver subito un doppio cambio di lineup nei mesi scorsi, questa è una delle prime occasioni per sentire all’opera la nuova formazione degli Scarecrown. Inoltre, sarà possibile sentire dal vivo i primi brani del nuovo corso di questo act che si sta ritagliando, con il tempo, un ruolo di riguardo nel panorama nazionale.
Ad aprire la serata gli Insanity Arise, swedish death metal band che nei giorni scorsi ha presentato il nuovo disco, “Sinerside”, con un release party al Revolver Club di San Donà di Piave. La serata del 12 giugno verrà anche presentato ufficialmente il nuovo cantante.
Questi i dettagli della serata:
Rumors of Gehenna – Oltrezona – Scarecrown – Insanity Arise
Sabato 12 giugno 2010
Deposito Giordani – Pordenone
Ingresso 6 euro
Per informazioni:
www.irresponsibleteam.com
info@irresponsibleteam.com
+39 340 72 10 838 (Buzz)
http://www.facebook.com/event.php?eid=112648382088496