I LITFIBA sono tornati! Dopo il grandissimo successo delle anteprime primaverili e delle date estive che ha permesso ai LITFIBA di conquistare l’ambito premio come miglior tour dell’anno 2010 (saranno premiati il 28 novembre al Meeting Etichette Indipendenti a Faenza), è partita sabato 20 novembre la nuova tournee che sta infiammando i palazzetti con una scaletta a tutto rock. Nella loro carriera hanno scritto oltre centocinquanta pezzi; ce ne sono altri centoventicinque che reclamano un posto nel live!
La nuova tournee partita da Torino sta portando Piero e Ghigo nei principali palasport italiani e domani sera, sabato 27 novembre, approderà al Palazzo del Turismo di Jesolo, nella celebre località turistica in provincia di Venezia, dove si terrà l’unico appuntamento nell’intero Veneto, organizzato da Azalea Promotion e International Music, in collaborazione con il Comune di Jesolo e il Palazzo del Turismo.
Dopo dieci anni di esperienze separate, l’eccezionale frontman Piero Pelù e il grandissimo chitarrista Ghigo Renzulli sono tornati insieme per conquistare il pubblico con la consueta energia, sentimenti e un repertorio di pezzi sorprendenti.Sin dagli esordi, negli anni ’80, sono stati il primo gruppo italiano ad aver sviluppato un linguaggio internazionale. Sette milioni di dischi venduti e concerti sold out in Italia, Francia, Belgio, Svizzera, Germania, Olanda, Messico. In ogni parte del mondo i LITFIBA hanno portato show incendiari, senza dimenticare la migliore tradizione del rock, ma con lo sguardo sempre proteso in avanti. La musica dei LITFIBA è materia viva, l’intesa ritrovata è particolarmente positiva. Per entusiasmare il pubblico hanno tutto, un repertorio di pezzi sorprendenti e un suono potente: senza dimenticare la migliore tradizione del rock, con lo sguardo sempre proteso in avanti. Piero e Ghigo saranno on stage con Pino Fidanza alla batteria, Daniele “Barni” Bagni al basso e Federico “Sago” Sagona alle tastiere.
I biglietti per l’esclusivo appuntamento saranno in vendita direttamente alle casse del Palazzo del Turismo, dalle ore 18:00 di domani sera, sabato 27 novembre
PREZZO DEI BIGLIETTI:
Ingresso Unico € 35.00
Per maggiori informazioni:
Azalea Promotion Tel: 0431 510393 – e-mail: info@azalea.it –www.azalea.it