Christina Grimmie: primo disco il 13 giugno

christina grimmie disco esordio 2011

Christina Grimmie sarà il nuovo fenomeno che emergerà da Youtube? Le premesse ci sono tutte: quasi 124 milioni di visualizzazioni dei suoi video, settimo profilo musicale per numero di iscritti (circa 16 milioni di sottoscrizioni) e una lunga serie di cover dalle quali emerge il più che interessante talento della 17enne del New Jersey. Aggiungete un paio di concerti come opener per nomi importanti dell’universo Disney (Selena Gomez e Jonas Brothers) e gli ingredienti per il successore di Justin Bieber li abbiamo tutti.

La prova del nove sarà il 13 giugno: Christina Grimmie pubblicherà il primo disco di inediti tramite iTunes, anticipato da un singolo che verrà trasmesso da Radio Disney due giorni prima. Nuova stella o grande flop? Noi non ci sbilanciamo, ma vi lasciamo comunque il trailer del debutto (discutibile la marchetta per il 3ds..) e alcune cover del suo repertorio:

Info: http://www.facebook.com/christinagrimmie

2 comments

  1. Beh, l’ho sentito e sinceramente mi aspettavo di più. Ha una bellissima voce, ma le canzoni sono un pò troppo per adolescenti. Va bene, ha 16 anni, ma la sua voce è molto più adulta per queste canzoncine.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *