Rolling Stones In studio di registrazione a Parigi

Rolling Stones

Alla fine i Rolling Stones sono entrati in studio: dopo mesi di indiscrezioni, prontamente smentite da componenti della band e management, la band ha passato dei giorni in uno studio di registrazione a Parigi nel corso della scorsa settimana. A confermare il tutto, un tweet pubblicato dal frontman Mick Jagger, nel quale è allegata una foto con il cantante circondato da chitarre e amplificatori, nel quale l’artista dichiara di “essersi divertito in uno studio a Parigi la scorsa settimana”.

L’ultimo giorno di registrazioni è stato ripreso dal regista Brett Morgen per un documentario che verrà trasmesso nelle tv statunitensi entro la fine dell’anno. Il filmato potrebbe essere anticipato dall’annuncio della prima data del loro (ultimo?) tour mondiale che, secondo quanto dichiarato di recente al London Evening Standard da Mick Jagger, potrebbe avvenire già il prossimo autunno: “Ci vedrete ancora insieme tra poco. E’ stato bellissimo tornare insieme e ci sono molti ricordi da condividere. Non ci credo ancora che siano passati ben 50 anni. Stiamo trascorrendo del tempo insieme, ci incontriamo e abbiamo voglia di suonare“.

Se le indiscrezioni sulla registrazione del nuovo album non dovessero venire smentite nei prossimi giorni, questo nuovo lavoro sarebbe il primo lavoro di inediti da “A Bigger Bang”, datato 2005.


The Rolling Stones – Wild Horses on MUZU.TV.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *