Core Festival 2019, a Treviso dal 7 al 9 giugno l’erede di Home Festival

Home Festival cambia pelle: con ancora il più stretto riserbo sull’evento in programma a luglio a Venezia, sono stati diffusi oggi i primi dettagli della rassegna in programma a Treviso.

Home Entertainment, organizzatrice delle due rassegne, ha annunciato che l’evento di Treviso dal 7 al 9 giugno prossimi si chiamerà Core Festival, nome che fa riferimento al cuore come confermato dal founder Amedeo Lombardi:

Treviso è stata, è e sarà sempre il Core di Home. A Treviso resta il CORE di casa. Core inteso come: massima espressione dell’amore, vitale come organo e necessario perché è il nucleo della nostra passione

La tre giorni, che ha tra i main partner Aperol Spritz, vedrà gli headliner annunciati a gennaio insieme a tutte le altre band in cartellone e l’inizio delle prevendite a ridosso del Natale. Core Festival sarà un Boutique Festival che farà della qualità un must, coniugando le eccellenze del territorio dal punto di vista culinario, culturale ed artistico; una nuova rassegna che sarà quindi alla sua prima edizione.